Auditions for admission to the School of Dance

Audizioni 2021 – Scuola del Balletto di Roma
diretta da Paola Jorio | anno accademico 2021/2022

Audizioni 2021 | Scuola di Danza Balletto di Roma

È possibile da oggi iscriversi alle Audizioni per entrare a far parte della Scuola del Balletto di Roma diretta da Paola Jorio per l’anno accademico 2021/2022. La commissione incaricata visionerà il materiale video e fotografico inviato da ogni singolo partecipante e predisporrà un incontro conoscitivo, in collegamento online con un docente della Scuola, per permettere lo scambio diretto di indicazioni e informazioni sul programma di studi.

Chi può partecipare

Possono partecipare alle audizioni allieve e allievi dai 9 ai 19 anni di età. Gli allievi e le allieve saranno selezionati per essere inseriti nelle classi di danza corrispondenti alla loro età e preparazione secondo la valutazione dei docenti del Balletto di Roma. In programma, nel corso dell’anno, classi di danza classica e contemporanea insieme ad approfondimenti teorici e laboratori coreografici.
Il termine ultimo per iscriversi all’audizione tramite modulo online è venerdì 30 aprile 2021.
Coloro che parteciperanno a questa prima sessione di audizioni avranno priorità di accesso ai corsi accademici 2021/22.

Borse di Studio

Durante le audizioni verranno assegnate ad allieve/i particolarmente meritevoli 10 borse di studio per l’anno accademico e/o per gli stage periodici della Scuola.

Per i dettagli scarica fascicolo informativo

Audizioni 2021 | Corso Avviamento Professionale

Selezioni 2021 per il CAP del Balletto di Roma

Selezioni per la Compagnia Balletto di Roma